logo azienda

Installazione montacarichi

SAET fornisce sistemi elevatori per persone e merci da destinare sia all’edilizia residenziale sia a tutto il comparto industriale e del terziario (negozi, centri commerciali, alberghi): l’azienda progetta montacarichi oleodinamici, elettrici e ad argano funzionali e particolarmente robusti, con capacità di carico variabili a seconda delle specifiche necessità della clientela.

 

I montacarichi della SAET sono infatti progettati per rispondere a tutte le esigenze della committenza: dimensione, volume, altezza delle porte, altezza della cabina, velocità di discesa e salita e molte altre variabili possono essere studiate ad hoc, per garantire così uno strumento funzionale e personalizzato.

Siamo in grado di progettare:

  • ascensori per merci e persone
  • montacarichi senza porte cabina
  • montauto per sollevamento veicoli
  • elevatori per merci senza operatore.

 

Qualora non fosse possibile collocare il montacarichi internamente all’edificio, l’azienda di Torino è in grado di progettare anche soluzioni per esterni, verificando parallelamente la sussistenza di tutti i requisiti di sicurezza e l’aderenza alle normative del settore.

Il nostro ufficio tecnico realizzerà il progetto su misura: si potrà quindi elaborare un preventivo personalizzato sulle specifiche richieste.

montacarichi a risparmio energetico

Montavivande

Non solo per grandi pesi: SAET propone anche montavivande ed elevatori per oggetti, ideali per essere inseriti presso ristoranti, uffici, biblioteche, farmacie, locali commerciali e tutti quegli ambienti che presentano una struttura su più livelli (compresa anche l’edilizia residenziale).

 

Questi piccoli montacarichi e sistemi microlift sfruttano un funzionamento oleodinamico e presentano un design personalizzabile: è possibile montare sia porte a battente sia a ghigliottina, con rivestimenti in inox o in lamiera preverniciata.

Normativa Direttiva Macchine

Montacarichi e montavivande sono tutti progettati e costruiti nel pieno rispetto delle normative vigenti, e in particolare della Direttiva Macchine 98/37/CE e successive modifiche e integrazioni.

 

Questo assicura al cliente impianti innovativi, funzionali e sicuri, con garanzia certificata: l’azienda è autorizzata ad effettuare anche servizio di manutenzione e assistenza tecnica su tutte le piattaforme elevatrici, offrendo interventi rapidi e di alta qualità.

Share by: