logo azienda

Poltroncine montascale

L’impresa S.A.E.T. viene incontro alle esigenze di persone con problemi di mobilità offrendo strumenti pratici, funzionali e tecnologicamente avanzati. La costante ricerca tecnologica nel settore dell’agevolazione della motricità, consente all’impresa di Torino di essere oggi un vero punto di riferimento a livello regionale: all’interno del nostro catalogo è possibile trovare soluzioni servoscala di ultima generazione, con poltroncine per disabili e portatori di handicap in grado di consentire il superamento, in tutta sicurezza, di rampe di scale e livelli di ogni tipologia e conformazione.

 

Le poltroncine montascale sono infatti studiate sulle specifiche necessità del cliente: questo ci permette di far fronte non solo a tutte le disabilità ma anche a tutte le strutture da servire, come Enti pubblici e privati, Istituti, case di cura, ma anche semplici appartamenti su più livelli, condomini e strutture residenziali.

servo scale pedana

Installazione delle poltroncine

S.A.E.T. è a disposizione per i servizi di installazione e manutenzione di servoscala e poltroncine per disabili. Offriamo una qualificata attività di consulenza, studiando soluzioni personalizzate sulla base degli spazi disponibili e delle diverse necessità dell’utenza.

Il catalogo comprende una vasta gamma di proposte, facilmente installabili su ogni tipo di scala, anche in esterni: il montaggio del servoscala è rapido e anche in giornata potrete avere il vostro impianto personalizzato e completamente funzionante. La posa dei binari per il movimento della poltroncina è pensato per avere un basso impatto estetico e uniformarsi all'ambiente: anche da questo punto di vista possiamo personalizzare le proposte.

 

Si effettua installazione di:

  • poltroncine montascale per scale dritte
  • per scale curve
  • per una o più rampe di scale
  • poltroncine compatte per interni
  • monta scale a piattaforma per il sollevamento di carrozzine o deambulatori
  • monta scale per esterni (gradinate, ingressi).

 

Tutte le sedute sono altamente confortevoli ed ergonomiche pensate per garantire salite e discese sicure ad ogni utente, compresi anziani e persone con difficoltà di deambulazione. Il movimento della poltroncina è comandato da una comoda pulsantiera collocata direttamente alla base della seduta.

Con le soluzioni di S.A.E.T. potrete finalmente salire e scendere in autonomia anche scalinate particolarmente complesse e multi rampe.

Agevolazioni fiscali

Per tutto il 2014 puoi godere delle agevolazioni fiscali previste dalla legge n° 13/1989 sull'abbattimento delle barriere architettoniche: anche grazie alla legge 449/97 in merito alle ristrutturazioni abitative potrai detrarre fino al 50% dei costi sostenuti.

S.A.E.T. è a disposizione per illustrarti tutte le possibilità in materia di agevolazione fiscale e fornisce assistenza e consulenza per aiutarti ad ottenere i contributi previsti per legge.

Share by: